Legance e Bonelli nella conclusione dell’opa su Cad It

Legance ha assistito Quarantacinque nella conclusione dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente a oggetto azioni ordinarie di Cad It, società attiva nel settore dell’information technology quotata sul segmento “star” del mercato Mta, il cui regolamento è avvenuto il 13 aprile 2018. L’offerta ha raccolto adesioni in misura superiore al 50% del capitale oggetto della stessa, per un controvalore di oltre 24,5 milioni di euro. La riapertura dei termini avrà luogo dal 16 al 20 aprile 2018.

Per finanziare l’offerta Quarantacinque ha emesso un prestito obbligazionario non convertibile di importo iniziale pari a 30 milioni di euro, interamente sottoscritto da fondi gestiti da Magnetar Capital. I relativi titoli sono stati ammessi alle negoziazioni sul Third Market della Borsa di Vienna.

Per Legance ha agito un team guidato dal partner Giorgio Vanzanelli (nella foto) coadiuvato dal senior associate Stefano Bandini e dall’associate Erwin Zanetti, nonché dal senior counsel Antonio Siciliano e dall’associate Alice Giuliano per gli aspetti relativi al prestito obbligazionario.

BonelliErede ha assistito Magnetar Capital con un team coordinato dal socio Andrea Carta Mantiglia e composto dai soci Emanuela Da Rin e Vittoria Giustiniani e il senior associate Giovanni Battaglia.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE