Watson Farley con Coro Energy nella vendita a Zenith degli asset oil&gas

Watson Farley & Williams ha assistito Coro Energy negli accordi di vendita degli asset oil & gas italiani a Zenith Energy, società canadese quotata al London Stock Exchange e alla Borsa di Oslo. Il portafoglio è costituito dal 100% dei campi a gas in produzione Sillaro, Rapagnano, Casa Tiberi e Bezzecca, dalla concessione produttiva in fase di sviluppo Sant’Alberto e dalle licenze esplorative Laura e Santa Maria Goretti.

Wfw ha assistito Coro Energy con un team cross-border e interdisciplinare guidato dal global mining & commodities sector head Jan Mellmann e dall’head of Italy e partner Eugenio Tranchino, e composto dal counsel Luca Sfrecola, per gli aspetti di diritto italiano, e, dalla sede di Londra, dal partner Tom Jarvis, dal senior associate David Jacob, e dagli associate Jenny Hodges e Clementine Freeth per gli aspetti di diritto inglese.

A seguito del perfezionamento della vendita, soggetta, inter alia, all’approvazione da parte degli azionisti e del Ministero dello Sviluppo Economico, Zenith accrescerà la produzione di gas in Italia fino a oltre 100.000 mc/giorno.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE