nicola_bonante_Gpbl

Gatti Pavesi Bianchi con Timac Agro Italia in una procedura di cessazione di attività

Gatti Pavesi Bianchi, con un team guidato dall’equity partner Nicola Bonante (nella foto), sta assistendo Timac Agro Italia in una procedura di cessazione di attività a Barletta.

L’azienda chimica produttrice di fertilizzanti ha infatti necessità di bonificare l’intera area afferente allo stabilimento pugliese e tale attività, irrealizzabile a impianto attivo, è la priorità assoluta per Timac che si trova ad affrontare – ormai da anni – un problema di inquinamento storico, con pregressi impatti sul territorio.

La labour practice dello studio gestirà la fase di confronto con le Parti Sociali, con lo scopo di trovare soluzioni condivise che possano “agevolare” l’impatto sociale dell’avviata – ed inevitabile – procedura.

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE