77Agency entra nel gruppo Jakala: gli advisor legali

77Agency, digital media & performance agency indipendente italiana, si è unita al gruppo Jakala, una delle principali martech company in Italia e in Europa.

Nell’operazione, Mjh Alma ha assistito 77 Agency con un team guidato da Roberto Nigro (nella foto) e composto anche dall’avvocato Sveva Ricci.

Jakala è stata assistita dall’avvocato Giuseppe de Franciscis.

77Agency conta circa 30 milioni di euro di fatturato, e impiega più di di 100 risorse e sedi tra Milano, Roma, Londra e Riga. Jakala nel 2019 ha raggiunto un turnover di 230 milioni e punta a superare i 300 milioni di fatturato nel 2020.

L’unione determina la nascita della prima realtà italiana che integra il mondo del Crm e quello del media, focalizzato sulle customer base: è il “customer media management”. Un nuovo approccio data driven, in grado di garantire la massimizzazione del valore dell’utilizzo dei dati di prima parte dei brand, con un significativo impatto positivo sulla loro top line.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE