Tutti gli studi nella business combination tra Life Care Capital e Biogenera

Life Care Capital, quotata sull’Aim Italia, ha approvato l’operazione di business combination con Biogenera, società biotech specializzata nella ricerca e sviluppo di farmaci biotecnologici a dna.

Life Care Capital è stata assistita da Chiomenti per gli aspetti legali, con un team guidato dal socio Luca Liistro (nella foto a sinistra), responsabile della business unit pharma, healthcare & life sciences, insieme al senior associate Arnaldo Cremona e gli associate Alessandra Lo Muzio e Gianluca Riccardino per la parte corporate, e dal counsel Gianfilippo Pezzulo con gli associate Matteo Berti e Gaia Beffi per gli aspetti di capital markets.

Marchi & Partners ha assistito Lcc per le attività di due diligence sulla proprietà intellettuale.

Biogenera da Carnelutti Law Firm per gli aspetti legali, con un team guidato dal partner Carlo Pappalettera (nella foto a destra) con il partner Filippo Grillo.

Spada Partners ha agito con il partner Guido Sazbon insieme a Francesco Podagrosi, che hanno svolto la due diligence fiscale di Biogenera e rilasciato la relativa comfort letter, mentre il partner Cristiano Proserpio insieme a Jacopo Cattini hanno assistito Life Care Capital nella predisposizione del business plan della società risultante dalla business combination.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE