Greggio & Partners e SAT nell’acquisizione di Agrimec

Una cordata di imprenditori veneti ha acquisito, mediante un’operazione di leveraged buyout, il 100% del capitale di Agrimec, con sede a Grisignano di Zocco (VI), azienda vicentina operante da oltre cinquant’anni nella produzione di essicatoi per cereali, mobili e fissi.
La società acquirente è stata assistita dallo studio Greggio & Partners, con il partner avvocato Marco Greggio (nella foto) e l’associate avvocato Dario Furlan, nonchè dall’advisor finanziario dott. Renzo Berto dello studio Berto e associati.
Agrimec è stata assistita dallo studio SAT, con il partner avvocato Alvise Spinazzi, e dall’advisor finanziario dott. Franco Grosso dello studio Caimp.
Agrimec è una società costituita negli anni ottanta, particolarmente attiva nei mercati dell’ex URSS (Russia, Bielorussia, Kazakistan e Ucraina). Con l’operazione di acquisizione è previsto l’inserimento di Agrimec in una rete di aziende di settore (produzione e commercio di macchine agricole) e la progressiva implementazione dell’export nei mercati esteri target.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE