Gop con Minetti nell’acquisizione di Fluidmec

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners – Gop ha seguito Minetti nell’acquisizione di Fluidmec. Entrambe le aziende operano in Italia e in Europa, nel segmento della componentistica industriale.

Per lo studio ha agito un team guidato dal partner Paolo Brugnera, coadiuvato dalla senior associate Giovanna Murador.

Giliberti Triscornia e Associati, invece, ha assistito Fluidmec e i suoi soci con un team guidato dal senior associate Giulio Santagada, coadiuvato dall’associate Chiara Novelli.

Secondo l’accordo, si legge in un comunicato, “le imprese usufruiranno del reciproco know-how, con l’obiettivo di crescere nel segmento legato alla pneumatica, oleodinamica, automazione, guarnizioni e lubrificazione nonché nella consulenza per l’impiantistica industriale”.

Minetti, guidata dall’amministratore delegato Marco Minetti, è un brand del gruppo Rubix, attivo nella distribuzione di prodotti e servizi per manutenzioni, riparazioni e revisioni in ambito industriale.

Fluidmec, al cui vertice c’è l’amministratore delegato Francesca Piantoni, invece, è un’azienda bresciana, attiva nella commercializzazione di articoli tecnici industriali in Italia.

Leggi gli advisor finanziari dell’operazione su financecommunity.it

Scrivi un Commento

SHARE