Giliberti Triscornia e Hlb Hussman/Tca nella cessione del 60% di Feg Brivio

Giliberti Triscornia ha affiancato i soci di Feg Brivio, a capo di un gruppo attivo nella costruzione di veicoli per la raccolta di rifiuti, nella cessione del 60% della società in favore del gruppo tedesco Zoeller-Kipper.

Per lo studio hanno agito il senior partner Alessandro Triscornia e gli avvocati Camilla Peri e Margherita Audisio.

Zoeller-Kipper è stata assistita nell’operazione dallo studio tedesco Hlb Hussmann, con un team coordinato dai partner Florian von Racknitz, per gli aspetti societari, e Roland Freund, per gli aspetti fiscali.

Il team di Hlb Hussmann è stato coadiuvato dallo studio Tca Triberti Colombo & Associati, con il partner Nicola Salvarani e l’associate Federica Ballerini per gli aspetti societari. Il partner Gianluca Panizza ha curato i profili fiscali, mentre il partner Luca Insabato e l’associate Luca Pirola si sono occupati degli aspetti lavoristici.

La due diligence finanziaria e di business è stata svolta da Analisi, con il partner Francesco Notari, e da Hazelwoods Llp, con il partner Paul Fussell e il senior manager Rich Grover.

Hlb Hussmann, Tca Triberti Colombo & Associati, Analisi e Hazlewoods fanno parte dello stesso del network denominato Hlb International.

Scrivi un Commento

SHARE