Culti Milano acquista il 50,01% di Bakel. Gli studi

Gli studi Pavesio e Associati, DeloitteBuzzi, Notaro & Antonielli d’Oulx e Buonocore Galletti Zoppolato Avvocati sono stati coinvolti nell’acquisizione del 50,01% di Bakel, società attiva nello skincare di lusso, da parte di Culti Milano, società quotata sul mercato Aim di Borsa Italiana e specializzata nella produzione e distribuzione di profumi d’ambiente e personal care, con un investimento di 2,5 milioni di euro. Il signing dell’operazione è avvenuto oggi, il 27 giugno 2019, a Milano, mentre il closing è previsto nella prima metà di luglio 2019.

Culti è stata assistita, per quanto concerne la parte legale, da Pavesio e Associati, con un team composto dagli avvocati Carlo Pavesio, Marco Tessera Chiesa e Carolina Ceretti.

Dell’assistenza fiscale e finanziaria, invece, al fianco dell’acquirente ha agito Deloitte, con un team composto dagli avvocati Barbara Moscardi, Francesca Muserra e Pietro Venerando.

Culti si è altresì avvalsa della consulenza in materia di diritti di proprietà intellettuale degli avvocati Franco Buzzi e Enrico Antonielli d’Oulx dello studio Buzzi, Notaro & Antonielli d’Oulx.

Advisor della venditrice è stato Molaro – Pezzetta – Romanelli – Del Fabbro, con un team composto dagli avvocati Marco Pezzetta (nella foto), Manuela Della Picca e dall’of counsel Stefania Vivan.

Bakel si è inoltre avvalsa della consulenza dell’avvocato Andrea Zoppolato, partner di Buonocore Galletti Zoppolato Avvocati.

 

È possibile conoscere ulteriori dettagli sull’accordo e gli advisor finanziari dell’operazione su financecommunity.it cliccando al seguente link.

Scrivi un Commento

SHARE