GOP e Legance nella partnership fra European Energy e Limes Italia

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) ha assistito European Energy S/A – società di investimento danese principalmente attiva nel settore dell’eolico e del fotovoltaico – nella creazione di una partnership con Limes Italia – detenuta al 50% da Limes Renewable Energy – assistita da Legance – Avvocati Associati.

La joint venture svilupperà e realizzerà in Italia un portafoglio di progetti fotovoltaici in grid-parity per circa 400 MWp entro il 2020.  A tal fine, European Energy e Limes costituiranno diverse società di progetto di cui ciascuno deterrà una quota pari al 50%.

Gop ha assistito European Energy S/A con un team composto dal senior associate Filippo Manaresi (nella foto) e coordinato dal partner Giuseppe Velluto.

Legance ha assistito Limes Italia con un team composto dal senior counsel Antonio Palazzolo e dal managing associate Emanuele Artuso.

 

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE