Clear Leisure investe in PBV Monitor
PBV Monitor ha ottenuto dalla società quotata inglese Clear Leisure un primo round di finanziamento del valore di circa 278.750 Sterline, con una valutazione globale del progetto che ha raggiunto i 3,1 milioni di euro.
Nata da uno spin-off di PBV & Partners, società specializzata nella comunicazione finanziaria e nel settore legale guidata da Ambrogio Visconti, PBV Monitor prevede la creazione di un market place per i servizi legali e una serie di servizi editoriali e di business intelligence. Il progetto era stato negli ultimi 4 anni incubato da PBV & Partners ed ora ha trovato una sua propria strada per la crescita.
Nell’operazione, PBV Monitor è stata assistita per gli aspetti fiscali e societari dallo studio Del Tredici e Associati con un team guidato da Roberto del Tredici coadiuvato, e per gli aspetti legali dall’avvocato Irene Visconti, name partner dello studio Irene Visconti.
Clear Leisure Plc è stata assistita da Ferrari Pedeferri Boni studio associato, con un team guidato dall’avvocato Andrea Pedeferri (nella foto).