Lutech acquista CDM Tecnoconsulting, Pivotal e Cimworks. Gli studi in campo

Caiazzo Donnini Pappalardo, con il counsel Alessandro Pilarski (nella foto) e l’associate Silvana De Lauretis, assieme al partner Roberto Donnini, ha assistito Lutech, capofila delle attività IT in Italia del fondo One Equity Partners, nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di CDM Tecnoconsulting, Pivotal e Cimworks (società di diritto spagnolo).

I venditori sono stati assistiti da AvvocatidiImpresa, con un team composto dal partner Alberto Calvi di Coenzo e dal junior partner Rosanna Frischetto. Leonardo Adamo, di Garrigues, per Lutech, e Nerea Castell Larralde, di J&M, per i venditori, si sono occupati degli aspetti di diritto spagnolo.

CDM è un a società che opera nel settore ICT (Information and Communication Technology), con focus sull’industria manifatturiera e sulle soluzioni di Product Lifecycle Management (PLM), IoT, ERP.

Dentons ha assistito le banche finanziatrici – Banca IMI, Banca Popolare di Milano, Crédit Agricole Cariparma, BCC Milano, Iccrea BancaImpresa e UBI Banca – con un team italiano e spagnolo composto da Alessandro Fosco Fagotto (partner), Franco Gialloreti (counsel),Silvia Cammalleri (associate) e Giulia Caselli Maldonado (trainee), per l’Italia, e da Jabier Badiola Bergara (partner), Luis Máiz López-Teijón (senior associate) e Ignacio Fernández(associate), per la Spagna.

Scrivi un Commento

SHARE