EY con i cinesi di Zhongneng per Moto Morini

Sempre più stretto il legame tra Cina e Italia: da oggi la storica Moto Morini diventa parte del gruppo cinese Zhongneng , azienda leader nella produzione di moto elettriche in Cina. L’azienda cinese ha assicurato che produzione e qualità resteranno in Italia, garantendo il ripristino delle strutture e degli impianti produttivi. Il Made in Italy ha oggi più che mai un forte appeal sul pubblico cinese, che sempre di più ha bisogno di conoscere qualità e tradizione.

Lo studio legale che ha curato la transizione per Zhongneng è lo studio legale tributario EY con il China Desk composto dalle avvocatesse Alessia Pastori, Marianna Zhuo Wen e Zhuoqun Wang, che hanno curato il passaggio garantendo eticamente il rispetto di uno dei marchi più storici della motorizzazione italiana, continuando una tradizione che si adegua alle nuove esigenze dei mercati e degli sviluppi industriali.

Il venditore di Moto Morini è stato assistito invece dall’avvocato Giorgio Murnik dello studio legale Barbasetti Cipolletti Massa.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE