Morri Rossetti nella sponsorship di Hankook Tire Italia a SSC Napoli

Morri Rossetti, con gli avvocati Alberto Di Alberto (nella foto) e Carlo Impalà, ha assistito Hankook Tire Italia, produttore premium di pneumatici, nella negoziazione dell’accordo di sponsorizzazione siglato con la Società Sportiva Calcio Napoli.

Gli accordi siglati tra il club e l’azienda riguardano tutte le competizioni ufficiali, nazionali e internazionali, cui parteciperà la Società Sportiva Calcio Napoli – per le stagioni calcistiche 2018/2019 e 2019/2020.

Tale accordo si inserisce nella strategia di comunicazione europea in ambito sportivo di Hankook, che ha già stipulato partnership con il Real Madrid, l’AS Monaco, il Borussia Dortmund, lo Sparta Praga e lo Spartak Mosca, e infine la SSC Napoli, un’altra blasonata squadra di calcio.

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE