BonelliErede nella costituzione e autorizzazione di IMPact SIM

BonelliErede ha assistito Fausto Artoni, Stefano Mach e Gherardo Spinola, fund manager di Azimut, nella costituzione e autorizzazione da parte di Consob della nuova società di intermediazione mobiliare denominata IMPact SIM.

Artoni, Mach e Spinola, congiuntamente ad altri colleghi, hanno lasciato Azimut – con la quale continueranno, comunque, a collaborare – per avviare la propria iniziativa imprenditoriale.

In base agli accordi raggiunti con Azimut, IMPact SIM gestirà in delega, tra l’altro, fondi del gruppo Azimut per un valore di circa 10,5 miliardi di euro.

Per BonelliErede ha agito un team coordinato dal socio Federico Vezzani (nella foto) – che congiuntamente al managing associate Andrea Savigliano e all’associate Benedetta Volpi ha curato gli aspetti regolamentari dell’operazione – e composto dal socio Vittorio Pomarici e dall’associate Giulia Corso per i profili giuslavoristici, dal socio Alessandro Balp per gli aspetti corporate, nonché dal socio Stefano Brunello e dal senior associate Lucia Lancellotti per i profili fiscali.

 

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE