Legance e Gattai nel closing per l’acquisizione di BravoSolution

Si è perfezionato il 28 dicembre il closing tra Jaggaer, società attiva nel settore delle tecnologie di spend management solutions controllata dal fondo di private equity statunitense Accel- KKR e Italmobiliare per l’acquisizione di BravoSolution.

BravoSolution, attiva nella gestione dell’eProcurement, si integrerà alla tecnologia Source-to-Pay di Jaggaer, offrendo una soluzione completa già adottata dalle principali aziende in tutto il mondo. L’offerta di Jaggaer si focalizzerà quindi sulla fornitura di soluzioni specializzate in manufacturing, istruzione, life sciences, healthcare, retail, trasporti, prodotti di consumo, edilizia, oil & gas e settore pubblico.

Legance – Avvocati Associati ha assistito Jaggaer e Accel-KKR per i profili di diritto italiano e tax, mentre lo studio Kirkland & Ellis si è occupato dei profili internazionali.

I partner Piero Venturini (nella foto, corporate/m&a) e Marco Graziani (tax) hanno coordinato il team Legance composto dal counsel Achille Caliò Marincola e dall’associate Matteo Minero, (corporate/m&a), dalla managing associate Serena Commisso (labour) e dal senior associate Federico Di Cesare (tax).

Italmobiliare e BravoSolution sono stati assistiti da Gattai Minoli Agostinelli & Partners, per i profili di diritto italiano, e dallo studio Ropes & Gray, per gli aspetti internazionali.

Il team di Gattai Minoli Agostinelli & Partners è stato composto dai partner Luca Minoli e Cristiano Garbarini (tax) e dagli associate Federico Bal, Maria Giulia De Cesari e Alban Zamaj (tax).

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE