Hogan Lovells nella nuova cartolarizzazione di Banca di Cividale

Banca di Cividale ha concluso una nuova operazione di cartolarizzazione di crediti derivanti da mutui ipotecari e chirografari erogati alle piccole e medie imprese per un ammontare complessivo di circa 450 milioni di euro.

Hogan Lovells ha agito in qualità di transaction legal counsel con un team guidato dal socio Corrado Fiscale (nella foto) con la counsel Giulia Arenaccio, l’associate Diego Guardì e la trainee Alessia Cipitì. Gli aspetti di diritto fiscale sono stati curati dalla socia Fulvia Astolfi con la senior associate Maria Cristina Conte.

Fisg, società specializzata nella strutturazione di operazioni di cartolarizzazione del gruppo Banca Finint, ha strutturato la transazione in qualità di arranger. Per i ruoli gestionali Banca di Cividale si è avvalsa della collaborazione di Securitisation Services, anch’essa aparte del gruppo Banca Finint.

Su Financecommunity.it, a questo link, i dettagli dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE