Bsva per il modello di controllo di gestione aziendale di Om Cazzaniga

Bsva ha assistito Om Cazzaniga, società di Triuggio (MB) che opera nel settore metalmeccanico per lavorazioni di particolari conto terzi e costruzione di automazioni per l’industria, nel progetto di sviluppo del modello di controllo di gestione aziendale.

OmCazzaniga è stata affiancata nell’operazione da Bsva studio legale e tributario con un team formato dai partners Matteo Carrara e Paolo Viganò e dal dott. Federico Riva.

“Il nuovo sistema di gestione – segnala Daniele Cazzaniga, amministratore delegato di Om Cazzaniga – ci ha permesso di controllare e ottimizzare i costi di produzione all’interno della nostra azienda. Analizzando i dati, siamo riusciti a calibrare l’impiego delle risorse finanziarie, con l’obiettivo di continuare il percorso di espansione intrapreso qualche anno fa con il trasferimento nella nuova sede.”

Om Cazzaniga, con sede a Triuggio (MB), è un’azienda che opera in diversi settori industriali, costruisce singoli particolari eseguiti con disegni del cliente, progetta e realizza macchine speciali per il settore del packaging, cartotecnico, plastico e gomma, senza tralasciare manutenzioni di macchine e impianti industriali.

 

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE