Focus al fianco di Aimo e Nadia nell’apertura di Voce in Giardino a Milano
Focus ha assistito Centeo, società del gruppo Aimo e Nadia, nella stipulazione degli accordi con il gruppo Intesa Sanpaolo per l’integrazione del contratto di affitto di ramo di azienda già in essere ed inerente l’iniziativa di grande successo relativa all’apertura di Voce nell’ambito delle Gallerie d’Italia del gruppo Intesa.
L’integrazione, in particolare, riguarda i prestigiosi spazi del Giardino di Alessandro, ovvero il giardino dell’abitazione che fu di Alessandro Manzoni, che ora potrà essere ammirato anche al di fuori degli orari museali.
Il nuovo progetto, denominato Voce in Giardino, curato dal designer e architetto Michele De Lucchi e reso possibile grazie alla collaborazione con il gruppo Intesa Sanpaolo, si trova in un angolo verde nel cuore di Milano in cui poter ammirare alcune sculture di arte contemporanea. Voce in Giardino è una location per eventi, per cene ma anche drink e aperitivi, grazie all’allestimento di uno speciale cocktail bar.
Nell’operazione, Centeo è stata assistita dall’avvocato Dante De Benedetti (nella foto), partner di Focus, unitamente all’avvocato Veronica Da Ros e alla dottoressa Etjola Gjoka e dal dottor Cosmo Pisani, commercialista.