CappelliRccd annuncia l’ingresso di Francesco Marone e Sara Rizzon
Lo studio legale CappelliRccd si rafforza ulteriormente con l’ingresso di due nuovi professionisti, Francesco Marone e Sara Rizzon.
L’avvocato Marone si occupa principalmente di tematiche relative ai settori degli appalti pubblici, del project financing, dell’urbanistica, e più in generale di tutto quanto riguarda il rapporto tra i privati e la pubblica amministrazione, anche con specifico riguardo alla realizzazione di grandi infrastrutture. Ha maturato notevole esperienza nel campo delle società pubbliche, pure operanti nel settore finanziario e bancario. E’ professore ordinario di diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa, fa parte del comitato scientifico di importanti riviste di diritto pubblico nonché del collegio dei docenti del dottorato di ricerca in scienze giuridiche dell’Università di Pisa. Con il suo ingresso, in qualità di of counsel, lo studio avvia il nuovo dipartimento dedicato al diritto amministrativo.
L’avvocato Rizzon, counsel, è specializzata nel settore immobiliare ed assiste investitori istituzionali e privati in operazioni aventi ad oggetto la compravendita e lo sviluppo di compendi e portafogli immobiliari. Rizzon è altresì esperta di privacy e in tale veste presta assistenza a clienti domestici e internazionali nella predisposizione ed implementazione di piani di compliance al Gdpr, investigazioni interne e procedure per la gestione e il trattamento di dati personali. L’ampiamento dell’organico consente a CappelliRccd di potenziare la gamma dei servizi arricchendo così l’offerta sempre più capillare e la specificità delle competenze.