Maffioletti e De Vecchi nuovi partner di Lca
Lca studio legale ha annunciato la nomina a partner di Nicola Maffioletti (nella foto a sinistra) e l’ingresso, sempre in qualità di partner, di Leonardo De Vecchi (nella foto a destra).
Nicola Maffioletti, entrato in Lca da stageur prima ancora di conseguire la laurea e cresciuto in sintonia con lo studio, è membro del dipartimento Corporate M&A e assiste clienti italiani e stranieri con focus su operazioni di M&A e tematiche di diritto societario, investimenti nazionali e internazionali, di natura industriale o finanziaria, nonché contrattualistica commerciale nazionale e internazionale. Ha maturato una rilevante esperienza sia nella gestione di operazioni straordinarie sia nell’assistenza day by day in svariati mercati, specializzandosi nei settori healthcare, hospital & pharmaceutical, sports, automotive ed energy. È inoltre membro dei team dedicati alle industry sports e life science e allo sviluppo internazionale di Lca, con particolare focus sull’Asia.
Leonardo De Vecchi si occupa di diritto amministrativo, con particolare riferimento al diritto farmaceutico e sanitario. Vanta una vasta esperienza in materia di consulenza, giudiziale e stragiudiziale, nel settore degli appalti pubblici e delle concessioni, oltre che nel campo della contrattualistica, pubblica e privata, e dell’energia, prestando assistenza a primarie società, gruppi di imprese, enti pubblici e società a partecipazione pubblica. Grazie alla sua expertise aprirà dunque in Lca il dipartimento dedicato al diritto amministrativo.