Giovanni D’Innella nuovo senior of counsel di Deloitte Legal

Deloitte Legal ha annunciato l’ingresso di Giovanni D’Innella (nella foto) in qualità di senior of counsel per la sede di Bari.

L’avvocato D’Innella ha una lunga esperienza nel diritto amministrativo e civile e opera in particolare in materia di appalti, concessioni di opere e servizi pubblici. La sua attività è stata particolarmente focalizzata sui settori dell’urbanistica, dell’assetto del territorio, dell’edilizia e delle espropriazioni, oltre che del diritto ambientale. Ha inoltre presieduto l’Ordine degli Avvocati di Bari e ricoperto la carica di consigliere del Consiglio Nazionale Forense. È stato docente a contratto dell’Università degli Studi di Bari, della Lum Jean Monnet e della Scuola Superiore dell’Amministrazione dell’Interno (SSAI). È presidente e componente di alcune commissioni di disciplina presso enti pubblici.

Giovanni D’Innella si aggiunge al team della sede di Bari guidato dal partner Francesco Paolo Bello, head of public law e composta dal prof. Michele Castellano e da Maria Luisa Maggiolino, Gloria Visaggio e Claudia Corsaro, team consolidato da un percorso professionale condiviso da molti anni.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE