De Vivo Tacchini e Cecala danno vita a Benotary
Una nuova sigla entra nel mercato degli studi notarili a Milano. Si tratta di Benotary, nuova realtà che nasce dall’aggregazione di due noti studi notarili.
La nuova realtà, guidata dai notai Luigi Cecala, Ciro De Vivo e Valerio Tacchini, conta su un team di quattro notai (i fondatori sono affiancati dal collega più giovane, Diego Apostolo) e di 35 professionisti che offrono la consulenza sia sul fronte societario e corporate, sia sul fronte dei privati.
MAG ha incontrato i fondatori per farsi raccontare questo progetto che guarda al mercato e punta sui concetti di innovazione, specializzazione e internazionalizzazione.
Il nome Benotary nasce dalla volontà di interpretare un nuovo modo di essere notai: non solo “vidimatori”, ma consulenti di fiducia, vicini alle persone, che vogliono essere consigliate al meglio nei momenti più importanti della vita, e alle aziende impegnate nella realizzazione di progetti complessi. Due mondi e due esigenze diverse a cui lo studio vuole dare risposta. La realtà nasce dall’esigenza di crescere aggregando competenze differenti che possano incrementare il livello di servizio attraverso un approccio orientato all’innovazione e alle nuove esigenze della clientela. «La consulenza notarile – dice Valerio Tacchini – necessita di un nuovo…
PER PROSEGUIRE LA LETTURA CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG