Lorenzo Ugolini e Valeria Baldi entrano nel team trade&customs di Kpmg

Il team specializzato in commercio internazionale e diritto doganale dello studio associato – consulenza legale e tributaria di Kpmg, coordinato dal partner Massimo Fabio, cresce ancora con l’ingresso di due nuovi avvocati, Lorenzo Ugolini e Valeria Baldi (nella foto), alla sede di Genova. È una scelta dettata dal mercato, sempre più attento alle dinamiche di import/export, e dalla forte determinazione di presidiare la Regione con il primo porto italiano per flussi di importazione.

L’ingresso dei due giovani professionisti, che hanno lavorato presso una boutique genovese dedicata alle medesime materie, ha l’obiettivo di offrire alla platea di aziende liguri e piemontesi una consulenza doganale, giudiziale e stragiudiziale.

Il team trade & customs dello studio si compone ora di 16 professionisti, continua a promuovere un’attività di assistenza che non si limita alla mera gestione degli adempimenti, ma più di frequente ad anticipare le esigenze delle aziende clienti seguendo le evoluzioni della complessa ed articolata disciplina del commercio internazionale.

Oltre alla consulenza, lo studio associato Kpmg fornisce da anni difesa legale in contenzioso in ogni ordine e grado di giudizio, anche in sede comunitaria.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE