Tre new entry per il dipartimento tax di Baker McKenzie

Baker McKenzie ha annunciato tre nuovi ingressi nel dipartimento tax: l’avvocato Nicola Boella (nella foto a sinistra) in qualità di local partner, l’avvocato Valeria Gioffrè (nella foto al centro) in qualità di counsel (entrambi provenienti da Gop) e il dottor Stefano Corbara (nella foto a destra) in qualità di senior associate (proveniente da Chiomenti).

Nicola Boella, avvocato specializzato in contenzioso fiscale, vanta una pluriennale esperienza in tutti i procedimenti dinanzi agli organi di giustizia tributaria e nei giudizi di Cassazione, nonché nella definizione delle controversie fiscali mediante procedure di adesione e conciliative. Presta assistenza ai clienti nel corso delle verifiche fiscali, svolgendo l’attività di relativa consulenza. Boella proviene da Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners dove ricopriva il ruolo di partner.

Valeria Gioffrè avvocato specializzato in contenzioso fiscale, area in cui ha maturato una significativa esperienza, fornendo assistenza in sede di verifiche fiscali, nell’ambito di tutte le procedure pre-contenziose e di definizione agevolata delle controversie fiscali e nei giudizi innanzi alla commissioni tributarie fino alla Suprema Corte. Gioffrè proviene da una pluriennale esperienza professionale presso Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners.

Stefano Corbara, dottore commercialista e revisore legale, si occupa di diritto tributario nazionale e internazionale, con particolare riferimento a tematiche di fiscalità finanziaria, immobiliare e delle operazioni straordinarie. Si occupa, altresì, di contenzioso tributario e di procedure di soluzione stragiudiziale delle controversie tributarie con particolare focus sul settore immobiliare. Prima di entrare in Baker McKenzie, Corbara è stato associate presso Chiomenti.

A seguito dei nuovi ingressi, il team fiscale di Baker McKenzie conta oggi 40 professionisti nelle sedi di Milano e di Roma.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE