Silvia Castellari nuova partner di Accolla e associati

Accolla e associati annuncia l’ingresso come socia di Silvia Castellari (nella foto), che andrà a guidare insieme al managing partner Marco Accolla il dipartimento di diritto penale.

Silvia Castellari, proveniente dallo studio legale Catalano con cui ha collaborato per venti anni, specializzata in diritto penale bianco, societario e commerciale, ha maturato una pluriennale esperienza anche nel settore dei reati contro la Pubblica Amministrazione, della responsabilità degli enti ex decreto legislativo 231/2001, nella compliance 231 e nella responsabilità professionale.

Accolla e associati rafforza in tal modo il team,offrendo alle persone fisiche ed imprese una assistenza legale specialistica di alto livello anche nel penale societario.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE