Clifford Chance continua il rafforzamento del team litigation

Dopo il recente annuncio riguardo l’arrivo di Giuseppe Principato come nuovo counsel in Clifford Chance, lo studio di matrice inglese continua a investire sul mercato legale italiano e in particolare nella practice area Litigation & Dispute Resolution (L&DR).

Secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, infatti, Clifford Chance si prepara ad aprire le porte a Michele Curatola che entrerà a breve come senior associate.

Curatola, ex Lombardi e Associati, è specializzato in arbitrati, dove ha sviluppato competenze di rilievo accanto sia a realtà locali che internazionali. «La decisione di ampliare ulteriormente le nostre competenze e aree di eccellenza nel litigation – afferma Fabio Guastadisegni, socio di Clifford Chance, a capo della practice L&DR – risponde alla volontà di imprimere una ulteriore spinta alla practice e al suo contributo allo studio in Italia e non solo. Siamo tra i leader nel contenzioso civile e penale e vogliamo continuare ad esserlo, espandendo la nostra leadership in altre aree quali arbitration e IP».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE