De Bedin & Lee inaugura il German desk con Alexander Gebhard

A due mesi dalla creazione della nuova realtà professionale (clicca qui e leggi l’approfondimento su MAG), lo studio, nato dall’integrazione tra i professionisti del precedente studio milanese Magnocavallo e associati con de Bedin & Lee LLP di Hong Kong, inizia a consolidarsi con l’ingresso di nuovi professionisti e la realizzazione di progetti volti a offrire ai propri clienti un servizio sempre più puntuale e di alto standing.

La prima novità riguarda l’arrivo di Alexander Gebhard (nella foto) che guiderà il german desk dello studio in qualità di of counsel .Gebhard si occupa, in un contesto per lo più cross border con clienti di lingua tedesca (Germania, Austria e Svizzera), di diritto societario e commerciale, diritto immobiliare, diritto civile (famiglia e successioni), anche in sede giudiziale.
È nato a Waiblingen, in Germania e si è trasferito stabilmente in Italia nel 1978, dove ha intrapreso la carriera forense presso lo studio del padre, uno punto di riferimento a Milano e in Italia per i rapporti giuridici tra Italia e i Paesi di lingua tedesca.

«Crediamo da tempo che il mercato legale delle imprese e dei private clients di lingua tedesca, per uno studio legale italiano con visione internazionale, sia un obiettivo da perseguire con determinazione -dichiarano Alberto Predieri e Marco Bisceglia i due partner fondatori -. Quando si è presentata l’occasione di assicurarci la collaborazione di un professionista serio e competente come Alexander l’abbiamo colta al volo, affidandogli la responsabilità del German desk che abbiamo contemporaneamente avviato. Siamo convinti che, grazie alla sua profonda conoscenza del mercato e alla sua notorietà tra gli operatori, il German desk sarà uno dei pilastri di crescita del nostro studio» .

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE