Luciano Murtas entra in Annunziata&Conso

Luciano Murtas (nella foto) entra nell’area della compliance e dei sistemi di controllo di Annunziata&Conso, network di professionisti specializzati nella consulenza legale e stragiudiziale, nell’assistenza per la gestione dei sistemi di controllo e per la corporate governance.

Murtas, cagliaritano, 55 anni, dopo una lunga esperienza di vigilanza regolamentare e ispettiva in Banca d’Italia, con incarichi anche presso la Commissione europea, ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità nella compliance e antiriciclaggio per banche e gruppi bancari.

E’ stato, inoltre, membro del comitato di coordinamento della vigilanza della Banca Centrale della Repubblica di San Marino. In questo ruolo, ha seguito l’applicazione delle regole e metodologie di vigilanza e partecipato a gruppi di lavoro internazionali. A San Marino, è stato anche consulente tecnico d’ufficio del Tribunale. Murtas è iscritto all’Albo degli avvocati dell’Ordine di Milano.

Scrivi un Commento

SHARE