Matteo Bascelli si unisce a LMS

Nuovi ingressi in LMS. Secondo quanto risulta a legalcommunity.it i tratta di Matteo Bascelli (socio), Elena Grigò (counsel) provenienti da Cba. Con loro, arrivano Riccardo di Carlo e Gianguido Straccamore.

Per Fabio Labruna, socio fondatore di LMS, l’integrazione è pienamente coerente con la strategia di crescita dello studio LMS, che consolida ulteriormente il proprio posizionamento nel settore delle ristrutturazioni societarie e del banking. «Siamo entusiasti che Matteo, Elena ed i loro giovani colleghi abbiano deciso di unirsi alla Studio. Matteo ci ha molto colpito sin dall’inizio delle nostre conversazioni per il tratto di rigore professionale ed una piena condivisione delle idee che sono alla base della nostra associazione professionale. L’esperienza di Matteo nelle ristrutturazioni societarie in rappresentanza del ceto bancario è altamente sinergica con le attività svolte dallo studio. Matteo ha saputo creare una solida practice nelle ristrutturazioni societarie che siamo certi potrà continuare a sviluppare all’interno di LMS portandola ad essere una delle prime del settore».

Per Matteo Bascelli «l’unione ad LMS risponde all’esigenza di essere presente nel settore della crisi di impresa a 360°, in un’ideale One Stop Firm di eccellenza del credito patologico, in grado di mettere in campo tutte le professionalità necessarie per essere presenti ai massimi livelli nelle attività di recupero giudiziale, nelle operazioni di cessione del credito (single names e “in blocco”) e nel ricorso agli strumenti di composizione della crisi di impresa, con particolare focus sul turnaround da compiersi attraverso operazioni di distressed M&A i cui operatori, industriali e/o intermediari finanziari, richiedono, appunto, la presenza di competenze multidisciplinari che LMS è in grado di garantire».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE