Nuova insegna nel penale d’impresa, al via Lonati studio legale

Simone Lonati (nella foto), avvocato e docente di diritto processuale penale e diprocedura penale europea presso l’Università Luigi Bocconi di Milano, dopo una decennale esperienza come socio senior dello studio del prof. avv. Alberto Alessandri, ha aperto a Milano il proprio studio legale, specializzato in diritto penale d’impresa con specifico riferimento ai settori ambientale, finanziario, societario, tributario, fallimentare nonché in materia di responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.

«La forza di questo nuovo studio – dichiara Lonati – è il lavoro di squadra e l’esperienza giudiziale e stragiudiziale maturata da tutti i professionisti nel settore del diritto penaled’impresa. Gli obiettivi sono garantire una risposta chiara e approfondita, una tutela concreta e efficace nei tempi più rapidi possibili».

A seguire Lonati nella nuova realtà gli avvocati Chiara Tanzarella e Andrea Ranghino, che hanno iniziato la collaborazione con il professore rispettivamente nel 2011 e nel 2014.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE