Iacovelli entra in Monaco & Associati 

Lo studio legale Monaco & Associati, la boutique fondata e guidata da Eutimio Monaco nel 2012, a partire dal mese di settembre si arricchisce di un nuovo  ingresso professionale.

Entra a far parte dello studio l’avvocata Danila Iacovelli, in qualità di socio responsabile del dipartimento di diritto amministrativo e diritto pubblico dell’economia dello studio.

Iacovelli lascia dopo quasi dieci anni lo studio BFP (Bettini Formigaro Pericu) al quale era associata dal 2012. Ha collaborato con il Politecnico di Milano come docente a contratto di diritto dell’ambiente ed è autrice di numerose pubblicazioni in materia di diritto pubblico dell’economia. Specializzata in diritto amministrativo, si occupa prevalentemente di settori regolamenti, ambiente e energia, infrastrutture e più recentemente anche di data protection regulation (Gdpr). Ha assistito primarie società nazionali, multinazionali ed enti pubblici.

Monaco & Associati ha ripensato agli spazi delle proprie sedi di Roma e Milano, trasferendole entrambe presso nuove e prestigiose strutture; per lo studio romano Monaco & Associati resta a due passi dalla vecchia sede, preferendo la suggestiva via di Panìco, tra Piazza Navona e via dei Coronari. A Milano lo studio ha scelto di spostarsi in un palazzo d’epoca nella centralissima via Giosuè Carducci.

rosailaria iaquinta

Scrivi un Commento

SHARE