Marina Matousekova nuova socia di CastaldiPartners
Marina Matousekova (nella foto) è la nuova socia di CastaldiPartners, co leader team del gruppo di lavoro dell’arbitrato e del contenzioso internazionale.
Si tratta di un ritorno alle origini, in quanto Marina Matousekova, prima di aver lavorato per sette anni nel team dell’arbitrato internazionale di Shearman & Sterling a Parigi e Milano, aveva lavorato per sei anni con Alexis Mourre in Castaldi Mourre & Associés.
«Dimensione umana, competenza e reputazione internazionale sono i criteri che hanno orientato la mia scelta . Sono felice di cogliere questa nuova sfida con il team d’arbitrato di CastaldiPartners, per i cui membri ho molta stima professionale e personale. Spero di contribuire alla sua crescita con il mio entusiasmo e la mia esperienza» afferma Marina Matousekova.
Per Enrico Castaldi, founder partner di CastaldiPartners, «Marina torna da noi dopo un lungo periodo in uno dei più prestigiosi team d’arbitrato a livello mondiale. E’ la dimostrazione della nostra volontà di continuare a rafforzare la nostra practice dell’arbitrato e del contenzioso, in cui crediamo molto. E’ poi la testimonianza del valore degli elementi fondanti della nostra organizzazione, dove si ha voglia di tornare».