Ufficiale: Bergia e Sironi entrano in Simmons & Simmons
Come anticipato da legalcommunity.it (leggi qui), Simmons & Simmons ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo team IP in Italia. La squadra è formata dagli avvocati Stefania Bergia e Giulio Enrico Sironi (entrambi nella foto) entrati a fare parte dello studio, entrambi in qualità di partner, dal 1 settembre. Provengono da Vanzetti e Associati.
Il team che si unisce a Simmons & Simmons comprende la senior associate Anna Colmano proveniente dal medesimo studio, dove ha trascorso 16 anni sviluppando una vasta esperienza in tema di diritto industriale e nel settore della proprietà intellettuale.
Negli ultimi 12 mesi Simmons & Simmons ha dato il benvenuto ad altri nuovi partner nell’IP. Kevin Cordina è entrato a far parte dell’ufficio di Londra nel maggio 2018. Il suo arrivo ha segnato il lancio di un nuovo gruppo specializzato in patent prosecution, principalmente incentrato su tecnologia, telecomunicazioni e dispositivi medici per clienti che necessitino di tutelare i propri diritti industriali in Europa. Nel dicembre 2017, lo studio ha anche accolto i partner specializzati in IP Marina Cousté e François Jonquères nell’ufficio di Parigi.