Tre ingressi in Malguzzi e Associati, tra questi anche Pietro Villa
Pietro Villa (nella foto), Michele Malfitano e Christian Petricca entrano in Malguzzi e Associati, lo studio fondato nel 2008 dal noto fiscalista milanese Alfredo Malguzzi, che ha iniziato la carriera nel 1991 e tra i soci annovera anche Enrico Cossa e Martino Demaria. I professionisti lasciano lo studio GPAV (Galli Persano Adorno e Villa) e Pietro Villa e Michele Malfitano si aggiungono ai partner dello studio che diventano quindi cinque.
Si rafforza, quindi, la struttura di Malguzzi e Associati, boutique della consulenza societaria e fiscale con sede a Milano particolarmente dedicata alla fiscalità delle operazioni di M&A e delle riorganizzazioni societarie, alla pianificazione fiscale dei patrimoni e dei passaggi generazionali, alla fiscalità finanziaria e immobiliare e al contenzioso tributario.
Lo studio amplia quindi la squadra dei professionisti che condividono le tecnicalità e competenze tecniche maturate nel tempo con riferimento a situazioni complesse nazionali e internazionali.
Sono presenti nei consigli di amministrazione e nei collegi sindacali di primarie imprese italiane, anche quotate.