Legance al Tar Bari per Aeroporti di Puglia

Legance con un team composto dal partner Alessandro Botto (nella foto), dalla counsel Raffaella Zagaria e dal senior associate Giacomo Testa ha difeso con successo Aeroporti di Puglia nel giudizio promosso innanzi al Tar Puglia (Bari) da un operatore economico del settore pulizie, avente ad oggetto l’annullamento del bando relativo alla gara indetta dal gestore aeroportuale per l’affidamento del servizio di pulizia delle aree interne ed esterne degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie, nonché l’annullamento del provvedimento con il quale il gestore aeroportuale ha affidato in via d’urgenza il servizio all’aggiudicatario.

Il Tar, con sentenza in forma semplificata del 17 aprile 2020, n. 500, ha rigettato il ricorso, nonché i motivi aggiunti e la connessa istanza cautelare, accogliendo in pieno le difese di Aeroporti di Puglia e confermando, quindi, la legittimità dei provvedimenti impugnati.
La decisione consente ora ad Aeroporti di Puglia di procedere con l’esecuzione dell’appalto dopo oltre un anno dalla conclusione delle operazioni di gara.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE