Legance e Cappelli Rccd nel finanziamento di Adl Milano

Legance – avvocati associati ha assistito Adl Milano, proprietaria di un’area sita in Milano in via Trentacoste con una superficie commerciale lorda di circa 11.355 metri quadrati destinata allo sviluppo di un progetto immobiliare diretto alla costruzione di studentati, nell’operazione di finanziamento concesso da Solution Bank.

Il finanziamento è finalizzato a supportare il fabbisogno finanziario di Adl Milano per il pagamento dei costi per completare l’iter amministrativo volto ad ottenere il rilascio del permesso a costruire per lo sviluppo di un progetto immobiliare diretto alla costruzione di studentati e, nel contesto dell’operazione, è stato richiesto l’intervento del fondo di garanzia a favore delle piccole e medie imprese e la concessione della garanzia da parte di Mediocredito Centrale.

Adl Milano è stata assistita da Legance con un team composto dal counsel Antonello Pezzopane, dal senior associate Lorenzo De Rosa (nella foto) e dall’associate Irene Zampieri, con la supervisione della partner Federica Pomero.

Solution Bank è stata assistita dallo studio legale Cappelli Rccd con un team composto dal partner Morena Bontorin e dall’associate Giuseppe Murano.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE