BonelliErede e Gop nel finanziamento per Milano Serravalle

BonelliErede ha assistito Milano Serravalle – Milano Tangenziali nella sottoscrizione di un contratto di finanziamento fra la società ed un pool di banche composto da Intesa Sanpaolo, Bnl, Banco Bpm, Unicredit e Unione di banche italiane, assistite dallo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners. Il finanziamento, di importo pari a 150 milioni di euro, è finalizzato al supporto degli impegni finanziari relativi agli investimenti e agli interventi al corpo autostradale sostenuti da Milano Serravalle – Milano Tangenziali previsti in convenzione unica.

BonelliErede ha assistito la società in tutte le fasi dell’operazione, dalla procedura di gara pubblica per la selezione di finanziatori, alla predisposizione e sottoscrizione dei documenti finanziari, con un team composto dal partner Gabriele Malgeri (nella foto) e dalla managing associate Giovanna Zagaria per i profili di diritto amministrativo.

Gop ha affiancato gli istituti di credito con un team guidato dal counsel Maria Panetta, coadiuvata dal counsel Angelo Crisafulli per i profili di diritto amministrativo nonché dagli associate Lorenzo Piscitelli e Lorenzo Spiller.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE