PwC Tls nel finanziamento di Cln da 134 milioni di euro
PwC TLS ha agito a fianco di Cln – Coils Lamiere Nastri nella prima operazione di finanziamento nell’ambito del Master Cooperation Agreement sottoscritto da Cassa depositi e prestiti e International Finance Corporation (Ifc) – Gruppo Banca Mondiale.
Cln è stata assistita da PwC TLS con un team legale cross-border, guidato dall’Avv. Fabio Alberto Regoli (nella foto) e dall’Avv. Elisa Geraci, i quali hanno affiancato la struttura legale interna della capogruppo e il management delle controllate italiane e estere nel negoziato dei contratti di finanziamento e di garanzia.
Ifc è stata assistita dagli uffici di Washington di Clifford Chance, mentre Cassa Depositi e Prestiti è stata seguita dalla struttura interna.
Quest’operazione – del valore di 134 milioni di euro – ha la finalità di supportare lo sviluppo internazionale di Cln, gruppo industriale europeo nella componentistica per il settore Automotive. Cinquanta milioni di euro saranno erogati da Cdp, mentre 84 milioni di euro da Ifc, come si legge in una nota.