Pavia e Ansaldo, nuova sede a Torino
Pavia e Ansaldo ha annunciato l’apertura della nuova sede di Torino, all’interno dell’edificio storico della Società Acque Potabili. Il trasferimento conferma l’impegno dello studio a presidiare un territorio considerato strategico per il tessuto imprenditoriale nazionale.
Il trasferimento
La nuova sede nasce dall’esigenza di disporre di spazi più funzionali e rappresentativi, in linea con il consolidamento della presenza di Pavia e Ansaldo sul territorio piemontese. Il trasferimento segue i recenti ingressi di Massimo Longo e Gaia Benessia in qualità di partner, a conferma dello sviluppo della sede torinese.
“Accogliamo i nostri clienti nella nuova sede, situata in uno storico edificio nel cuore del distretto economico e professionale della città. La nostra competenza continuerà a rappresentare un punto di riferimento per le imprese di un territorio che si distingue per la capacità di innovare, produrre valore e competere sui mercati nazionali e internazionali”, dichiara Massimiliano Elia (in foto a destra), Responsabile della sede di Torino di Pavia e Ansaldo.
La strategia dello studio
L’apertura della nuova sede si inserisce in una più ampia strategia di sviluppo dello studio, orientata a consolidare la presenza nelle principali piazze economiche italiane e a rafforzare il dialogo con il tessuto imprenditoriale locale, accompagnando imprese e investitori nelle sfide legali, regolatorie e di business.
“Continuiamo a credere nelle potenzialità di questo territorio e nel ruolo strategico che Torino riveste per il sistema economico italiano. La città rappresenta oggi un hub di riferimento per il Nord Ovest e un contesto in continua evoluzione, caratterizzato da opportunità di sviluppo. La nuova sede rappresenta un investimento che accompagna la crescita dello studio e rafforza la nostra capacità di essere vicini ai clienti, offrendo un’assistenza tempestiva, qualificata e integrata”, commenta il managing partner, Stefano Bianchi (in foto a sinistra).