Bruno & Associati: Alessandro Chieffi entra come of counsel

Bruno & Associati rafforza il proprio dipartimento Capital Markets con l’ingresso di Alessandro Chieffi (in foto) nella sede di Milano, in qualità di of counsel e responsabile del Dipartimento Capital Markets.

Con oltre trent’anni di esperienza nel sistema dei mercati finanziari italiani, Chieffi ha ricoperto incarichi di vertice in Borsa Italiana, dove è stato responsabile degli Affari Legali e del Listing Department, contribuendo allo sviluppo della regolamentazione e dei processi di quotazione del mercato italiano.

Strategia e focus operativo

L’ingresso di Chieffi si inserisce nella strategia di sviluppo dello studio volta a consolidare l’assistenza a società quotate, emittenti, investitori e operatori finanziari nelle operazioni di equity capital markets, corporate governance e operazioni straordinarie, integrandola con il modello orientato alla strategia societaria proprio di Bruno & Associati. La nomina rafforza altresì la presenza dello studio a Milano — hub per l’attività corporate e finanziaria nazionale e internazionale — in sinergia con la sede di New York.

Axel Indigo

SHARE