Il Gruppo Orion (PAI Partners) acquisisce Tecnova HT: gli studi coinvolti
Il Gruppo Orion, realtà italiana di riferimento per soluzioni integrate nel monitoraggio ambientale, ciclo idrico ed energia – controllato dall’azionista di maggioranza PAI Partners – ha finalizzato l’acquisizione di Tecnova HT, azienda storica dell’automazione industriale italiana, in un’operazione che rafforza significativamente le competenze tecnologiche del gruppo nel controllo di processo e nell’analisi strumentale.
Orion è stata assistita da LCA Studio Legale, con un team composto da Benedetto Lonato, Virginia Cella e Nicole Meyerhoff per gli aspetti corporate M&A.
Lo studio Chiaravalli, Reali e Associati con il senior partner David Reali ha invece seguito gli aspetti fiscali e financial dell’operazione.
Tecnova HT è stata assistita da DV Studio Legale, con un team composto da Gianluigi Di Napoli e Chiara Chiodi per gli aspetti M&A e dallo studio di Michele Saracino per gli aspetti financial e tax.