Advais apre a Roma e rafforza il modello multidisciplinare: Francesco Ago senior advisor

Advais Stapa apre una nuova sede a Roma, in via Gioachino Belli, proseguendo nel proprio percorso di crescita e consolidando il modello multidisciplinare che caratterizza lo studio, già presente a Trento e Milano.

L’inaugurazione della terza sede rappresenta un passaggio strategico per la realtà guidata dal CEO Andrea Girardi, che punta a rafforzare il coordinamento tra i diversi team e a presidiare stabilmente una piazza centrale per il confronto giuridico, istituzionale e professionale.

A entrare in Advais, con il ruolo di senior advisor nella sede capitolina, è l’avvocato Francesco Ago, che approda nello studio dopo una lunga carriera in Chiomenti, dove ha ricoperto incarichi di primo piano e maturato significative esperienze a livello nazionale e internazionale. Il suo ingresso segna un ulteriore passo nel rafforzamento del posizionamento dello studio sul mercato italiano.

Insieme ad Ago, coordineranno la nuova sede romana gli avvocati Alessio Sambiagio, Marco Moretti e Giovanna Ranieri, professionisti con esperienza pluridecennale maturata in diversi ambiti del diritto e con percorsi complementari sviluppati in contesti di rilievo. Il team romano nasce così con una struttura già consolidata, capace di integrarsi con le competenze presenti nelle altre sedi e di contribuire allo sviluppo dell’ecosistema Advais.

«L’ingresso nella nuova sede di Roma di colleghi del calibro di Francesco Ago, Marco Moretti, Alessio Sambiagio e Giovanna Ranieri, con le loro storie personali e professionali, è la conferma della solidità dei risultati già raggiunti e ci proietta verso nuovi ambiziosi traguardi nella continua evoluzione del nostro ecosistema human e tech», dichiara Andrea Girardi, CEO di Advais.

Con l’apertura di Roma, Advais conferma la propria evoluzione come realtà multipractice e ribadisce la volontà di consolidare il proprio posizionamento su scala nazionale attraverso una struttura coordinata, integrata e orientata alla qualità del servizio legale, rafforzando al contempo il dialogo con istituzioni, imprese e professionisti nella Capitale.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE