Ovolab entra nel capitale di Etiqa in qualità di socio di maggioranza
Ovolab, società torinese attiva nello sviluppo di soluzioni software e digitali, è diventata socio di maggioranza di Etiqa tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale riservato e acquisto di una parte delle quote detenute dal socio Fabio Pulvirenti (ora socio di minoranza e amministratore delegato della società).
L’operazione consente a Ovolab di rafforzare la collaborazione industriale tra le due realtà già da tempo legate da rapporti commerciali e di sostenere il percorso di crescita della società target nel settore delle soluzioni IT e digitali sul mercato italiano ed europeo.
Nell’operazione, la parte legale di strutturazione dell’operazione, negoziazione e redazione di tutti gli accordi contrattuali e ancillari è stata seguita, per Ovolab da Paolo Garrone, mentre Etiqa e Fabio Pulvirenti sono stati assistiti da Gealex con i partner Nicolò Calcagno e Davide Romani.
Ecovis STLex, con Luciana Perini, ha assistito la società target per gli aspetti di consulenza fiscale e contabile, mentre gli atti notarili sono stati curati dal notaio Silvia Ciurcina di Torino.



