BLF Studio Legale rafforza il contenzioso e consolida l’area stragiudiziale

BLF Studio Legale cresce con l’ingresso di Sergio Orlando (in foto) in qualità di counsel, a supporto del dipartimento di contenzioso, in fase di espansione per rispondere a una domanda in costante crescita.

Orlando possiede una consolidata esperienza nel contenzioso giudiziale e arbitrale e assiste istituti di credito, intermediari finanziari, imprese e clienti privati nella gestione di controversie relative, tra l’altro, a contratti e servizi bancari, investimenti, rapporti di finanziamento, recupero crediti e contenzioso connesso ai crediti deteriorati (NPL).

La sua attività si estende inoltre al diritto societario e alla responsabilità degli organi amministrativi, di controllo, dei soci e dei soggetti incaricati della revisione legale dei conti, nonché alla responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, affiancando i clienti anche nei giudizi promossi nei loro confronti nell’ambito di procedure concorsuali.

Contestualmente, BLF Studio Legale annuncia anche l’ingresso dell’associate Francesca Maria Berruti (in foto), che va a integrare il team dedicato all’attività stragiudiziale, con focus su diritto societario, commerciale, operazioni straordinarie e M&A.

Berruti ha maturato una solida esperienza sul mercato di Milano, assistendo clienti nazionali e internazionali attivi in settori altamente specializzati, tra cui agritech e media & communication.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE