Studio Zunarelli: Luigi Zumbo entra come of counsel

L’avvocato Luigi Zumbo (in foto) entra nello studio legale Zunarelli come of counsel, rafforzando le competenze nel settore del diritto commerciale e societario.

L’arrivo di Zumbo, che vanta una consolidata esperienza pluridecennale nel diritto commerciale, societario e nelle operazioni corporate, rappresenta un ulteriore elemento di qualificazione dell’offerta legale dello Studio. La collaborazione si inserisce nella strategia di ampliamento della struttura e della capacità di assistenza ai clienti sui temi più complessi della consulenza d’impresa. Con questa nomina, Studio Zunarelli intende arricchire ulteriormente la qualità e la profondità delle prestazioni erogabili alla propria clientela, garantendo una consulenza sempre più completa alle imprese nei loro percorsi di crescita, aggregazione e governo societario.

«L’ingresso di Luigi Zumbo – commenta Massimo Campailla, managing partner dello Studio – testimonia il nostro impegno nel dotarci di professionisti di alto profilo e di riconosciuta esperienza. Si tratta di una collaborazione che ben si integra con il nostro team e che ci consente di rispondere in modo ancora più articolato alle esigenze dei nostri clienti nel settore corporate».

«Sono entusiasta di contribuire alla crescita di Studio Zunarelli – commenta l’Avv. Zumbo –. La visione dello Studio e il suo impegno verso l’eccellenza professionale rappresentano un ambiente ideale per sviluppare ulteriormente i progetti sui quali intendo focalizzarmi. La sinergia con il team esistente è immediata e promettente».

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE