Troise Mangoni – Studio Legale Associato nomina Alberto Buonfino partner  

Cresciuto professionalmente presso Troise Mangoni – Studio Legale Associato, con cui collabora da 15 anni, Alberto Buonfino (in foto), accanto a una solida formazione accademica, che include un dottorato di ricerca in diritto amministrativo e diversi incarichi di insegnamento in discipline pubblicistiche, ha una significativa esperienza in vari settori del diritto amministrativo (in particolare, diritto dell’ambiente, diritto dell’energia e diritto dei contratti pubblici).

La promozione si inquadra in una strategia di sviluppo improntata al consolidamento dei settori di specializzazione e alla valorizzazione delle professionalità interne allo studio.

Wladimiro Troise Mangoni ed Elena Buffa di Perrero, founding partner di Troise Mangoni – Studio Legale Associato, hanno commentato: “Siamo felici del percorso di crescita professionale di Alberto Buonfino. Il suo accesso alla partnership non è solo un traguardo, ma anche il punto di partenza per un ulteriore slancio nella professione. Con questa promozione, lo studio testimonia un rinnovato impegno nello sviluppo dei propri settori d’attività, sia sul piano del diritto amministrativo, sia su quello del diritto civile, commerciale e immobiliare”.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE