Maisto nomina Thomas Vella nuovo Direttore Generale, e Loris Ferrari Cfo

Maisto e Associati annuncia il rafforzamento della propria struttura organizzativa con l’ingresso di due nuove figure manageriali: Thomas Vella, nominato Direttore Generale, e Loris Ferrari, che assume il ruolo di Chief Financial Officer (CFO).

Nel suo nuovo incarico, Thomas Vella (in foto, a sinistra), ex LHH, supporterà i soci nella gestione e nello sviluppo dello studio. Vella porta con sé una solida esperienza nel settore dei servizi legali e fiscali, maturata in qualità di partner di una realtà internazionale di executive search e advisory.

Loris Ferrari (in foto, a destra), in qualità di Cfo, sarà invece responsabile dell’area finance. Il suo ingresso consolida la funzione amministrativo-finanziaria dello studio, grazie a una lunga esperienza maturata nel settore degli studi professionali. In precedenza, Ferrari ha lavorato da Pirola Pennuto Zei & Associati.

Le due nomine si inseriscono nel percorso di crescita di Maisto e Associati e rispondono all’obiettivo di rafforzare ulteriormente la capacità dello studio di affrontare le evoluzioni del contesto professionale e di mercato, attraverso un modello organizzativo sempre più strutturato e orientato allo sviluppo.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE