Massimo Agostini entra come partner di Solving a Milano e Roma
Prosegue il percorso di crescita dello studio legale e tributario Solving, con l’ingresso dell’avvocato Massimo Agostini (in foto) in qualità di partner. Agostini opererà nelle sedi di Milano e Roma, contribuendo al rafforzamento della struttura multidisciplinare e strategica dello studio. L’avvocato proviene dallo studio Eversheds Sutherland, dove ricopriva il ruolo di of counsel.
L’avvocato Agostini ha oltre trent’anni di esperienza nei settori del diritto societario, tributario e della consulenza legale d’impresa e ha affiancato clienti nazionali e internazionali in operazioni di complessità crescente in ambito M&A, project financing, ristrutturazioni aziendali e compliance. Prima di approdare in Solving, Agostini ha ricoperto ruoli di responsabilità in importanti studi legali internazionali e nazionali, tra cui Gianni Origoni Grippo & Partners e Carnelutti.
“L’esperienza e la visione multidisciplinare di Massimo Agostini rappresentano un importante valore aggiunto nel percorso di crescita dello studio, che rafforzerà ulteriormente le nostre capacità di offrire soluzioni su misura ai clienti, in un mercato in continua evoluzione”, il commento di Francesco Conti, managing partner di Solving.



