Fivers spinge su Roma e cresce nell’amministrativo con Sergio Fienga

Fivers rafforza il proprio presidio nel diritto amministrativo con l’ingresso di Sergio Fienga in qualità di socio. L’operazione consolida ulteriormente le competenze dello studio, in particolare nei settori energy & infrastructure, ambiti centrali nella strategia di sviluppo di Fivers.

Sergio Fienga porta con sé un’esperienza trentennale maturata in primari studi legali. Dopo un lungo percorso professionale, è stato nello studio Pedersoli, dove ha aperto e sviluppato la sede di Roma, per poi proseguire in PedersoliGattai. Insieme a lui entra in Fivers anche il suo team composto da Marco Trevisan (counsel), Jaime Guiso Gallisai (senior associate), Francesca Perna (associate) e Alessandra Lonardo (junior associate).

L’ingresso del nuovo gruppo rafforza in modo significativo la squadra di amministrativisti dello studio e consente di ampliare ulteriormente gli ambiti di assistenza a favore dei clienti attivi nei mercati regolamentati, con un focus specifico sull’industria dell’energia e delle infrastrutture.

«Siamo soddisfatti e entusiasti dell’ingresso di Sergio e del suo team», commenta Francesco Di Carlo, co-managing partner di FIVERS, sottolineando come l’operazione contribuisca a completare l’offerta dello studio e a valorizzare un’area che ha assunto un ruolo sempre più centrale negli ultimi anni.

Dal canto suo, Sergio Fienga evidenzia come la scelta di FIVERS sia legata alla volontà di operare in un contesto innovativo, capace di interpretare l’evoluzione del ruolo dell’avvocato amministrativista nei mercati in rapido mutamento.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE